Wall

Esigenze estetiche, necessità di capienza e funzionalità trovano un perfetto equilibrio negli elementi della linea Wall.

La linea Wall è composta da vetrine refrigerate a parete predisposte per l’incasso in piani da lavoro di qualsiasi materiale ed è stata studiata per soddisfare le esigenze di coloro che devono installare apparecchiature a muro.

Wall si adatta bene a qualsiasi tipo di arredamento garantendo, in modo professionale, il mantenimento del cibo alla corretta temperatura.

Un’ampia scelta di modelli a varianti consente di soddisfare qualsiasi richiesta. Dalle vetrine curve, alle quadre, da quelle su piano a quelle su vasca, con due o tre ripiani e con capienze variabili. Gli elementi inoltre possono essere in versione completa, dotati di gruppo refrigerante, o remoti.

Le vetrine refrigerate della linea Wall sono ideali per l’esposizione di cibi freddi, la cui conservazione avviene mediante il sistema a flusso d’aria che favorisce un’ottimale circolazione dell’aria fredda anche attraverso i vari ripiani.